Le grandi discipline ideate da Ramtha per il cambiamento e l’evoluzione personale

Queste tecniche sono potenti iniziazioni attraverso le quali ogni studente può applicare e sperimentare in prima persona gli insegnamenti di Ramtha.

Gli studenti imparano i seguenti e fondamentali concetti e discipline:

 

C&E® (=Coscienza ed Energia)


E’ la disciplina fondamentale per la manifestazione. Attraverso questa tecnica di respirazione gli studenti imparano a spostarsi in uno stato di mente analogico e a creare una nuova realtà. Tutto ciò che esiste ha avuto origine dalla coscienza e si manifesta attraverso la modulazione della sua energia nella massa.

La Camminata del Vicinato® (The Neighborhood Walk®)

Questa disciplina ha il potere di cambiare la nostra vita – modificando intenzionalmente i nostri vecchi modelli di pensiero, le vecchie abitudini e limitazioni, per sostituirli con nuovi vicinati di rete neurale a nostra scelta e per vedere la realtà attraverso queste nostre nuove connessioni neurali.

 

Crea la tua Giornata® (Create Your Day®)

E’ la disciplina ideata da Ramtha nel 1992 che è stata resa famosa dal film “Ma che …Bip… sappiamo?!” Lo studente impara a cambiare la giornata prima che essa abbia inizio, modificando intenzionalmente lo stato neurologico della propria mente grazie a un piano delle esperienze che desidera fare in quella specifica giornata. Questa disciplina viene insegnata esclusivamente nella Scuola di Illuminazione di Ramtha.

 

Gladys ®


Ogni cellula del nostro corpo ha una governante che JZ chiama affettuosamente “Gladys”. Le nostre cellule rispondono ad ogni nostro pensiero. Per questo siamo in grado di influenzare la nostra salute e vitalità attraverso il modo in cui pensiamo.

 

Visione Remota (Remote View)

La Scuola di Illuminazione di Ramtha insegna agli studenti a utilizzare le proprie naturali abilità mentali. Secondo le discipline ideate da Ramtha, abbiamo il controllo diretto sul modo in cui la nostra vita dispiega. Applicando la tecnica della Visione Remota, siamo in grado di vedere il passato, il presente e il futuro di qualsiasi cosa o evento, non importa la sua collocazione nello spazio o nel tempo.

 

Trasmettere e ricevere (Sending and Receiving)


E’ la disciplina che insegna a comunicare direttamente da una mente a un’altra a qualsiasi distanza e ad accedere a informazioni utilizzando le capacità del cervello medio.

 

La Mente come Materia (Mind as MatterSM)

Ciò che pensiamo, diventa materia. La mente è il prodotto di correnti di coscienza ed energia che agiscono sul cervello per creare forme olografiche di pensiero. Una mente ben addestrata si estende al di là del cervello e del corpo per diventare l’ambiente.

 

Tiro Analogico con l‘Arco (Analogical ArcherySM)

E’ la disciplina che amplia ed affina il potere della mente, ad occhi bendati.

 

Fieldwork® (Lavoro nel campo)

Una disciplina straordinaria che dimostra come un’osservazione focalizzata sia in grado di influenzare l’ambiente. La disciplina del Fieldwork® vi insegna anche a tenere un’immagine, una visione nella propria mente ed a forgiare intenzionalmente la realtà per creare un destino più grande.

 

Il Labirinto (The Tank®)

Agli studenti viene insegnato a trovare ad occhi bendati l’entrata di un labirinto e poi ad attraversarlo senza toccarne le pareti e senza utilizzare i sensi. Questa disciplina rafforza ed amplia la nostra capacità di fare una scelta anche in mezzo al caos.

 

Twilight ® (= stato di dormiveglia)

Con questa disciplina gli studenti imparano a porre il proprio corpo in uno stato catatonico simile a un sonno profondo, ma mantenendo la consapevolezza cosciente per accedere al profondo subconscio, riparare il corpo fisico, cambiare schemi di pensiero e di atteggiamento indesiderati o non più necessari, indurre sogni lucidi ed esperienze fuori dal corpo.

 

Blue Body ® (Corpo Blu)

Il Corpo Blu è il corpo che appartiene al quarto livello dell’ esistenza, alla coscienza – ponte e alla banda di frequenza ultravioletta. La disciplina del Corpo Blu eleva la coscienza consapevole dello studente al quarto livello ed attiva il quarto sigillo in grado di guarire o di cambiare il corpo fisico.