Scienziati testimoniano “Donna con poteri eccezionali” della mente che può far crescere un seme in una pianta in 20 minuti

Category: Ambiente, Attualità, Biologia / Neurologia, Fisica,

Chulin Sun può indurre semi di piante a crescere i germogli e le radici diversi cm di lunghezza in 20 minuti utilizzando energia Qi mentalmente proiettata. Questo è stato dimostrato in più di 180 diverse occasioni presso le università e gli istituti scientifici e di ricerca in Cina

Perché il titolo di questo articolo sottolinea che i risultati di cui sono stati testimoni sono ‘veramente impossibili’? Perché fornire una spiegazione per quanto accaduto qui è letteralmente impossibile adesso, nonostante il fatto che sia successo ripetutamente. L’extra ordinario potenziale umano è qualcosa che è stato studiato per decenni; e anche se sono stati condotti una serie di studi che hanno dato risultati statisticamente significativi, vi è ancora una dura resistenza da parte degli scienziati tradizionali a guardare a questi argomenti.

D’altra parte, molti illustri scienziati stanno anche riconoscendo e accettando l’importanza e la rilevanza di questo tipo di fenomeni. La scienza del materiale è grande, ma è il momento di inaugurare la realtà della scienza del non materiale, qualcosa che Nikola Tesla disse avrebbe fatto avanzare l’umanità immensamente, aumentando il progresso a un tasso esponenziale.

La meccanica quantistica ha messo in dubbio ciò che percepiamo come le basi “materiali” del mondo mostrando che le particelle e gli atomi subatomici non sono realmente oggetti solidi, e ha portato la coscienza umana nell’equazione.

Considero la coscienza come fondamentale. Considero la materia come derivata dalla coscienza. Non possiamo andare oltre la coscienza. Tutto ciò che si parla di tutto ciò che noi consideriamo come esistente, postula coscienza “-. Max Planck, fisico teorico che ha dato origine alla teoria dei quanti, che gli valse il Premio Nobel per la Fisica nel 1918

Molti scienziati, tra cui la grande maggioranza dei nostri scienziati pionieri, hanno sottolineato l’importanza dei fattori associati con la coscienza (come la misurazione e l’osservazione) e l’influenza che ha sul nostro mondo materiale fisico.

Queste capacità sono state dimostratie prima in condizioni controllate. Uno degli esempi più noti coinvolge Ingo Swann che ha posto le sue ‘ visioni a distanza sotto di studio. Questo sforzo iniziò, presumibilmente, perché la CIA era preoccupata per le indagini sovietiche sul fenomeno psichico, poiché gli Stati Uniti avevano raccolto informazioni che mostravano che isovietici erano impegnati nella ricerca “psicotronica”.

Si possono leggere le pubblicazioni e i risultati pubblicati sul Journal of Scientific Exploration. (Puthoff, Harold E. 1996. Programma di visione remota avviato dalla CIA presso lo Stanford Research Institute. Journal of Scientific Exploration, 10 (1), 63-76.

E’ importante ricordare perché la capacità umana che sfida le attuali leggi note della fisica è stato un interesse per vari governi, in particolare le agenzie di intelligence occidentali.

Ma, non sono solo le agenzie di intelligence occidentali che i propri interessi sono suscitato da questo argomento. La Cina è anche molto attivo quando si tratta di identificare gli individui con certe capacità umane estese. Ad esempio, un documento pubblicato nella Repubblica Popolare Cinese (RPC) nel settembre 1981, sulla rivista Ziran Zazhi (Nature Journal) inclinato “alcuni esperimenti sul trasferimento di oggetti Cantata da abilità insolite del corpo umano” (Shuhuang et al ., 1981) ha riferito che ” i bambini dotati sono stati in grado di causare il teletrasporto di piccoli oggetti fisici da un posto ad un altro.

Ma non sono solo le agenzie di intelligence occidentali a interessarsi a questo argomento. La Cina anche è molto attiva quando si tratta di identificare individui con determinate capacità umane estese. Ad esempio, un articolo pubblicato nella Repubblica Popolare Cinese (RPC) nel settembre 1981, nella rivista Ziran Zazhi (Nature Journal) scriveva “Alcuni esperimenti sul trasferimento di oggetti eseguiti da abilità insolite del corpo umano” (Shuhuang et al ., 1981) riferirono che i “bambini dotati” erano in grado di causare il teletrasporto di piccoli oggetti fisici da un luogo all’altro.

Ci sono anche alcune affermazioni straordinarie da una pubblicazione intitolata “Funzioni eccezionali del corpo umano”. Questo studio riporta effetti parapsicologici altamente accurati, tra cui chiaroveggenza, effetti psicocinetici e altro. ( Fonte )

In un rapporto pubblicato nel 2010 dal ricercatore chimico in pensione Dong Shen, viene descritto un esperimento che coinvolge il teletrasporto mentale di pezzetti di carta da un contenitore sigillato di pellicola di plastica. Ciò che è ancora più affascinante è che questi metodi sono stati insegnati agli altri e il tasso di successo è stato del 40 percento.

È anche importante ricordare che ciò che afferma Dean Radin, Chief Scientist presso l’Institute of Noetic Sciences, afferma:

Valutare i dettagli e la credibilità di questi studi è stato difficile perché molti dei lavori appaiono solo in cinese. Le tecniche non sono state ancora riportate al di fuori della Cina e i metodi sperimentali impiegati per condurre tali test non sembrano essere rigorosamente controllati rispetto ai metodi occidentali tipici…

Nonostante questo fatto, selezionate da parte dell’élite, i programmati addestrati da un certo numero di discipline scientifiche nelle università cinesi hanno studiato i fenomeni inspiegabili coltivati ​​da questo gruppo unico presunto di persone con “funzioni umane previste”.

“I risultati degli esperimenti di teletrasporto cinesi possono essere semplicemente spiegati come fenomeno della coscienza umana che agisce in qualche modo per esercitare o spostare provini usando una dimensione 4a spaziale, in modo che i campioni sono in grado di penetrare le solide pareti / barriere di loro pezzi senza violare fisicamente loro “-. Eric Davis, Ph.D, FBIS ( fonte )

Gli effetti dell ‘”energia QI” sul DNA delle piante e sulla crescita cellulare

Uno studio pubblicato sull’American Journal of Chinese Medicine, come visto nella National Library of Medicine degli Stati Uniti, ha dimostrato che una donna con abilità speciali era ed è in grado di accelerare la germinazione di semi specifici allo scopo di sviluppare un ceppo di semi più robusto . Come afferma lo studio:

Chulin Sun è una donna con poteri eccezionali (Shen and Sun, 1996, 1998; Sun, 1998). Membro del Chinese Somatic Science Research Institute, è una praticante di Waiqi. Il Waiqi è un tipo di qigong che insegna al praticante a portare l’energia del qi della medicina tradizionale cinese sotto il controllo della mente. Chulin Sun può indurre semi di piante a far crescere germogli e radici di alcuni cm di lunghezza in 20 minuti usando l’energia del qi proiettata mentalmente (Fig. 1). Ciò è stato dimostrato in più di 180 diverse occasioni presso università e istituti scientifici e di ricerca in Cina (tra cui Taiwan e Hong Kong) e in altri paesi (ad es. Giappone, Tailandia, Malesia, ecc.) (Ge et al. , 1998; Qin et al., 1998; Lee et al., 1999). Abbiamo partecipato e ripetuto sette volte gli esperimenti di germinazione del qi, e cinque di essi hanno avuto successo (Ge et al., 1998). Questo notevole effetto sullo sviluppo delle sementi ha attirato l’attenzione diffusa (Tompkins and Bird, 1973; Lee, 1998), ma i meccanismi biologici che sono alla base di questo fenomeno sono sconosciuti ( fonte )

Abbastanza notevole no? Come fa Sun? Apparentemente, entra in uno stato di profonda trance e, da questo luogo, è in grado di far avanzare il tempo necessario per far germogliare i semi secchi dai loro soliti 3-4 giorni, a 20 minuti, generando una crescita di germogli di 3-4 pollici . Dopo un’analisi genetica, gli scienziati hanno confermato che questo è il caso, quindi, l’uso della parola “rapida” nel titolo.

L’abstract dello studio afferma anche,

Si è pensato preliminarmente che l’energia qi cambiasse la struttura di un sito genico correlato alla germinazione accelerando l’espressione e facendola avanzare nel tempo.

Questo è stato un pensiero preliminare perché i nastri video della registrazione di questo esperimento mostravano una distorsione temporale. È stato anche riferito che quasi tutti gli orologi mostravano l’intero tempo dell’esperimento mentre passa, nonostante il fatto che, in alcuni casi, la telecamera abbia mostrato solo 1 minuto di tempo del film. È divertente, perché questi disturbi del tempo sono anche comunemente segnalati con questi tipi di pratiche nel folklore cinese.

Secondo Danielle Graham, una caporedattore e attuale caporedattore della rivista SuperConsciousness (anche ricercatrice sperimentale dell’American Institute of Physics) afferma che,

Questi scienziati hanno comunemente capito che l’evoluzione personale e individuale di un EHF è direttamente collegata alle loro capacità individuali; maggiore è la loro capacità di manipolare la materia; più evoluto spiritualmente l’EHF è considerato …

Mentre gli occidentali che dimostrano apertamente l’interfaccia mente / materia sono pubblicamente insultati e screditati, i famosi EHF in Cina sono onorati come eroi e celebrità; tesori nazionali ricercati come insegnanti, consulenti e consulenti. ( Fonte )

Lo studio di fenomeni come questo è in atto da anni e si spera che continuerà negli anni a venire. Il mainstream si apre sempre di più quando si tratta di questi argomenti ed è solo una questione di tempo prima, come molti fenomeni precedentemente non creduti, diventerà molto meglio compreso e evidente.

Fonte:
– https://www.collective-evolution.com/2016/07/01/scientists-witness-woman-with-exceptional-powers-of-mind-rapidly-grow-a-plant-from-a-seed/