Le “fate” esistono veramente! Docente universitario sostiene di averle fotografate

Category: Attualità, Storia,

Il Prof. John Hyatt, docente universitario di Manchester  (di 53 anni),  ha catturato le incantevoli immagini di quelle che lui sostiene essere “Fate”. Queste fotografie sono state scattate a a Rossendale Valley!

 

L’esistenza delle Fate è stata per lungo tempo un caso chiuso e designato al regno dei libri per bambini e ai film Disney. Tuttavia, il docente John Hyatt della Manchester Metropolitan University sostiene di avere la prova che queste creature siano vere e che vivano a Rossendale Valley. E sta cercando di portare a credere sempre più adulti a questa realtà e di portare nelle loro vite un po’ di magia. John Hyatt, direttore dell’Istituto per la ricerca e innovazione nell’Arte e nel Design presso la Manchester Metropolitan University, mentre, negli scorsi due anni, stava fotografando il panorama di Lancashire ha scattato delle immagini di quelle che lui sostiene essere delle minuscole e alate creature.

Le Fate fotografate dal professor John Hyatt

Ed ora ha esposto le sue foto in una mostra speciale.

John, 53 anni, che faceva parte della band punk Three Johns, negli anni 80 e 90 ha insistito sull’autenticità delle sue foto, sostenendo di non avendole modificate in nessun modo. E ha detto che gli adulti che le hanno viste hanno iniziato a nutrire l’idea che, in fondo, le foto potessero essere vere. Il docente sostiene: “è stato uno shock quando ho visto la foto, e l’ho scattata due volte.”