6 settembre 2015 – JZ condivide le sue conoscenze riguardo agli avvistamenti di UFO sopra Sportilia durante gli eventi RSE di agosto 2014 ed agosto 2015

Category: Attualità, UFO,

21 agosto 2014, foto di Carol Caughey

Ciò che è importante qui, è comprendere che l’Illuminazione Spirituale è molto di più di ciò che comunemente si pensi. Conoscere e poi fare esperienza di esseri che provengono da al di là del nostro mondo è un’iniziazione a una mente completamente aperta, alla comprensione che il creatore del Tutto è tutto, e quel tutto include altri universi, altre dimensioni, altre realtà. Il Dio dentro di noi è anche fuori di noi e noi siamo connessi al Tutto attraverso l’Amore. Per gli studenti della RSE, l’illuminazione spirituale inizia con la conoscenza di se stessi, e dei nostri potenziali che vanno molto al di là della nostra identità che ci imprigiona nel passato. Noi impariamo a migliorare le nostre vite e ad applicarci in molti illimitati modi perseguendo le nostre realtà del futuro, senza essere limitati dal nostro passato. E in questo modo non viviamo solo quella piccola parte spirituale nel nostro cervello, ma come esseri completamente aperti che perseguono ciò che era sembrato essere solo un sogno. Ramtha ha iniziato i suoi insegnamenti molto tempo fa facendoci capire che i nostri pensieri si manifestano letteralmente, diventano realmente materia, diventano la base della nostra realtà. Cambiare il nostro modo di pensare significa cambiare la nostra realtà, questo è il futuro. Vivere nuovi pensieri che si manifestano come nuove e brillanti esperienze. Ora sì che siamo veramente vivi… e la nostra vita è entusiasmante.
Ramtha, ha poi continuato ad insegnarci sempre di più e di più riguardo al nostro futuro, e noi abbiamo cominciato ad aprire la nostra mente a possibilità straordinarie, ad altri futuri, ad altri esseri. E lungo questo meraviglioso percorso il futuro si dispiega direttamente dal nostro Spirito…
Queste astronavi e i loro passeggeri sono parte della nostra realtà esattamente come lo è la vostra vita quotidiana per voi. Ecco perché ad ogni nostro evento, il tempo cambia, le astronavi appaiono e ci aiutano ad avanzare ancora di più verso una mente completamente aperta e più vicina a questi splendidi ed antichi esseri. Siamo tutti Esseri Spirituali, ma non è solo questione di dire queste parole…… è importante viverle davvero.

Coscienza ed Energia creano la natura della Realtà, Quanta più conoscenza acquisirete, tante più realtà avrete. Ramtha ci ha insegnato a CREARE LA NOSTRA GIORNATA, a CREARE LA NOSTRA NUOVA MENTE, e lo stiamo imparando sempre di più, e di più.
Voglio che lo sappiate. Voi potete farlo. Potete farcela.”


13 agosto 2015, foto di Ido Avnery

“Voglio condividere con voi queste importanti informazioni sul nostro grandioso evento in Italia nell’agosto di quest’anno.
I nostri eventi si svolgono sempre nelle montagne e colline sopra Bologna (a Sportilia, vicino al villaggio di Spinello). Dovete sapere che Ramtha ha sempre detto che c’è un importante base di UFO nelle montagne che circondano Sportilia. Abbiamo sempre fatto esperienza di incredibili fenomeni durante i nostri eventi a Sportilia, e la foto che vedete qui sopra mostra di nuovo un’astronave sopra Sportilia e vicino alla splendida villa in cui ho soggiornato.


La foto qui sotto vi mostra un primo piano dell’astronave, che vi permette di vederla più chiaramente
.


14 agosto 2015, nel cielo verso sud-ovest. Testimoni:Marc Hazewinkel e Steve Klein

“L’astronave sopra Sportilia.”


Foto di gruppo dei partecipanti al Big Event a Sportilia, fatta il 18 agosto 2015. Foto di Ido Avnery

“E questo è il nostro grandioso evento in Italia che le astronavi e gli UFO hanno osservato… 

1 Comments
  1. Date: settembre 18, 2015
    Author: montagna.veronica@virgilio.it

    grazie JZ,grazieRAMTHA