Letture consigliate da JZ Knight – primavera 2014

Category: Letture consigliate, Master Team,

(Nessuno dei libri consigliati è finora uscito in versione italiana, ma alcuni sono già in fase di traduzione. Vedi recensioni in fondo alla pagina)

 

  • Spencer, Laurence R.: Alien Interview.

 

  • Kagan, Annie: The Afterlife of Billy Fingers. How my Bad-Boy-Brother proved to me there is Life after Death.

 

  • Carter, Jimmy: A Call to Action. Women, Religion, Violence, and Power.

 

  • Lewis, Michael: Flash Boys. A Wall Street Revolt.

 

  • Ramtha: The Brain – The Creator of Reality and a Lofty Life.

 

  • Ramtha: Love Yourself into Life. The Magic Book.

 

 

 

 

Recensioni in italiano:

 

  • Spencer, Laurence R.: Alien Interview.

 

L’autore del libro un giorno ricevette un pacchetto da una donna, Matilda O’Donnell MacElroy, che affermava di aver fatto l’infermiera a Roswell (città del Nuovo Messico famosa per il misterioso “incidente di Roswell” e il ritrovamento di un oggetto volante e di un essere extra-terrestre). Matilda spiegava di essere diventata una sorta di intermediaria tra un essere alieno, che comunicava con lei soltanto telepaticamente, e i militari. Secondo l’autore del libro, il materiale racchiude una serie di lettere in cui vengono riportate le conversazioni tra l’infermiera che svolgeva  il suo lavoro per l‘U.S. Army Air Force, e l’essere alieno.
L’essere intervistato dalla donna si è identificato come ufficiale, pilota e ingegnere di un corpo chiamato Domain Expeditionary Force, una razza di alieni che starebbero usando da 10.000 anni un asteroide costruito nel nostro sistema solare come base di operazioni intergalattiche. La richiesta della signora MacElroy era proprio la pubblicazione di queste lettere affinché il mondo sapesse. La stessa MacElroy afferma in una lettera:”L’umanità ha bisogno di conoscere le risposte alle domande che sono contenute in questi documenti:Chi siamo?Da dove siamo venuti? Qual è il nostro scopo sulla Terra?“.

 

  • Kagan, Annie: The Afterlife of Billy Fingers. How my Bad-Boy-Brother proved to me there is Life after Death.

 

Il libro contiene una delle più dettagliate e profonde comunicazioni che sia mai stata registrata, trasmesse da un essere dopo la sua morte. In tempo reale il protagonista Billy Fingers racconta con travolgente vivacità le sue avventure dopo la morte. Il vostro modo di vedere la vita e la morte cambierà radicalmente grazie alla lettura di questo libro.

 

  • Carter, Jimmy: A Call to Action. Women, Religion, Violence, and Power.

 

La discriminazione e la violenza del mondo contro le donne è la più grave violazione dei fondamentali diritti umani, ed è per giunta completamente ignorata e trascurata. Il libro è l’accorato appello dell’ex presidente degli USA, Jimmy Carter, a prenderne finalmente coscienza e ad agire.

 

  • Lewis, Michael: Flash Boys. A Wall Street Revolt.

 

Il libro di Michael Lewis è uscito da poco nelle librerie americane ed ha subito provocato una rivolta proprio in quegli stessi operatori di borsa co-protagonisti del libro, che non si riconoscono nei personaggi narrati nel libro stesso.
Ma i veri protagonisti della storia non sono loro, bensì le macchine che loro guidano, e cioè quei modernissimi e potentissimi “supercomputers” con i quali essi compiono milioni di operazioni in un batter d’occhio, sconvolgendo talvolta tutta l’operatività delle borse cui sono collegati.

Il libro denuncia pubblicamente il fatto che il mercato ormai è “tutto un imbroglio”, completamente soggiogato al volere di operatori super-computerizzati che condizionano poco o tanto tutte le operazioni in transito grazie alla potenza e alla velocità dei loro computers.

 

  • Ramtha: The Brain – The Creator of Reality and a Lofty Life.

 

In questo libro dedicato alla saggezza di Ramtha vengono proposti alcuni tra i suoi più straordinari e dettagliati insegnamenti sul cervello e sull’arte di attivare e realizzare i suoi più grandi potenziali.

 

  • Ramtha: Love Yourself into Life. The Magic Book.

 

Dalla prefazione di JZ: “Ogni volta che aprite questo Libro Magico e permettete alle sue pagine di vibrare, i vostri occhi si fermeranno esattamente sulla frase che avete bisogno di leggere in quel momento. “